{{alert.msg}}

Cosa vedere a Naama Bay - Yalla Yalla

naama-bay-cosa-vedere

Una vacanza a Naama Bay è pura vita. Se di giorno volete godervi la tintarella sulle stupende spiagge dorate dalla sabbia fine o praticare snorkeling , windsurf, kitesurf o scuba diving nello stupendo mare che le bagnano, la sera sicuramente non sarete presi dalla noia.

Dopo una giornata passata al sole o ad osservare la meravigliosa vita della barriera corallina, perché non dedicare qualche ora prima di cena allo shopping?

Due sono i centri principali: Boulevard Principe el Barhain e Sharm Vecchia.

Il primo è un centro molto moderno popolato di negozi di tendenza, fast food, bar, risotoranti, hotel di lusso. Qui si trova anche un modernissimo centro commerciale e l’Hard Rock Cafè.

Se invece preferite un approccio più tranquillo e tradizionale allo shopping “mediorientale” il consiglio è quello di dirigersi a Sharm Vecchia dove vi aspettano grandi e piccoli bazar all’interno dei quali caratteristici negozianti vi chiederanno di trattare per l’acquisto di ogni singolo elemento.

Sempre qui troverete sale da te cosparse di cuscini e lo stupendo Ras Um Sidd  dove nel palazzo dalle Mille e Una Notte  “Alf Leila Wa Leila” potrete godere di spettacoli tipicamente egiziani.

Se infine amate le escursioni, non perdete l’occasione di intraprendere almeno un’escursione nel deserto durante la vostra vacanza a Naama Bay.

Allo stesso modo, se amate le meraviglie del reef il Parco Marino di Ras Mohammed sarà la vostra destinazione preferita.

Non dimenticatevi della frizzante vita notturna di Naama Bay. Locali e discoteche vi accompagneranno fino a mattina.

Autore: Fabio Viaggiatore   Link: https://plus.google.com/u/0/109444556950111155266