White Rose, l’Hotel di Zanzibar che doma l’oceano
Il miglior periodo per fare un viaggio a Zanzibar è durante la stagione secca, ovvero nei mesi che vanno da giugno a settembre, ma anche i mesi di gennaio, febbraio e marzo sono indicati in quanto si trovano nel mezzo delle due stagioni di pioggia. In questi mesi le temperature si aggirano intorno ai 27°C e il soggiorno risulta essere molto più piacevole in quanto gli hotel di Zanzibar non sono assaliti dal turismo di massa.
Come potrete leggere nella nostra guida turistica di Zanzibar le spiagge situate sulla costa orientale sono le più belle poiché la barriera corallina le protegge dagli impeti dell’Oceano Indiano, e la spiaggia di Bwejuu risulta essere una delle più gettonate. Di Hotel a Zanzibar ne esistono di tutti i tipi e di tutte le dimensioni ma se volete fare una vacanza intima e riservata, l’hotel White Rose è quello che fa per voi.
Questo piccolo Hotel di Zanzibar è situato su una lingua di sabbia bianca, con camere che si affacciano direttamente sull’Oceano Indiano e da cui è possibile assistere al fenomeno delle maree che si rileva in tutta la sua spettacolarità. L’Hotel inoltre si integra perfettamente nel contesto ambientale, ed alcuni bungalow presentano addirittura il tetto in makuti in pieno stile zanziberino.