Weekend last minute a Mykonos: come divertirsi dall’alba al tramonto
Mykonos è senz’altro l’isola dove tutto è concesso ed è forse per questo motivo che i grandi bambinoni la scelgono come meta per le loro vacanze. Chi vuole divertirsi dall’alba al tramonto, in un weekend magico a Mykonos, ha fatto sicuramente la scelta giusta. Trasgressione, intrigo e divertimento sono sicuramente gli ingredienti principali di una mini vacanza a Mykonos. Sicuramente una vacanza mini per un divertimento maxi, magari un piacevole weekend. La vita notturna di Mykonos rappresenta il fulcro pulsante di quest’isola. Quindi se la vostra nave arriva la sera, sappiate che non avete perso un giorno di vacanza; al contrario, siete arrivati giusto in tempo per incominciare la magica notte e scatenarvi.
Che siate da soli o in compagnia non sarete mai da soli. Fare amicizia a Mykonos con altri turisti è molto facile. Forse saranno complici la buona musica e i cocktail gustosi, ma tutti sembrano appartenere alla stessa compagnia in questa magica isola, fatta di divertimento, musica no stop e trasgressione al punto giusto. State già consultando qualche offerta last minute sperando di trovare l’occasione da prendere al volo e partire per Mykonos?
Troverete tante taverne, discoteche, bar e night club, dove godervi una vacanza all inclusive, adatta a qualsiasi età. L’importante, però, è essere maggiorenni e responsabili. Mykonos è anche meta di ritrovo per godersi un divertimento a tema gay, tra bar, discoteche rock, disco inferno, dove arrivano a suonare i migliori dj di tutto il mondo. La dance floor di Mykonos pompa musica a volontà per tutta la notte fino all’alba. E all’alba, quando i locali chiudono c’è chi preferisce tornare in hotel e chi, invece, non perdere neppure un attimo e tuffarsi nelle acque cristalline di questo angolo di paradiso. Siete pronti a partire per un weekend magico nella fantastica Mykonos?