Weekend all inclusive a Santorini: la perla del Mediterraneo
Spiaggia bianca, mare limpido e cristallino e una buona dose di relax e divertimento, sono gli ingredienti di un cocktail magnifico per un weekend all inclusive a Santorini, la perla del Mediterraneo. Ogni anno turisti da tutto il mondo raggiungono la magnifica Santorini per le vacanze estive, per una settimana o un weekend all inclusive di assoluto relax. Nell’arcipelago delle Cicladi, nel mar Egeo, Santorini, cosi battezzata dai Veneziani in onore di Santa Irene, occupa la zona meridionale.
Un’isola di origine vulcanica, circolare che comprende al suo interno una laguna marina con un ampio cratere al suo interno, al centro. Attraverso i porti interni, l’acqua della laguna è collegata con quella del mare.
Escursioni in groppa ai somari, come vuole la tradizione, oppure notti magiche, infinite di divertimento no stop e passeggiate romantiche sotto il cielo stellato, tramonti da incanto, le famose escursioni della Caldera e immersioni in un mare incantevole, sono gli elementi caratteristici di un weekend all inclusive a Santorini.
Se poi siete in vacanza in coppia, allora Santorini è la destinazione ideale. Sono molte le proposte per un weekend a Santorini all inclusive che includono volo, alloggio e tanto altro, senza spendere un occhio della testa. Girando per le vie strette e tortuose di questa perla di mare, vi accorgerete che i prezzi non sono sempre economici, ma la scelta è molto ampia. Optando per un pacchetto all inclusive potrete avere un maggior risparmio a pancia piena.
Per una giornata di mare vi consigliamo qualche ora di relax su Kamari Beach. La sua caratteristica? Sicuramente la spiaggia nera costituita di ciottoli vulcanici e l’incantevole mare. Un angolo di paradiso lato mare ma ben attrezzata di lidi con lettini a buon prezzo e locali, dove godersi qualche pausa e sorseggiare un buon calice di vino locale.
Altro luogo che merita una visita è la spiaggia rossa, raggiungibile attraverso un battello che parte da Akrotiri e offre un tour con quadri naturali, spettacolari e incantevoli dalla spiaggia rossa a quella bianca. Fira è la città capoluogo di Santorini. Vi suggeriamo anche una visita alla vicina isola di Oia, famosa per i mulini a vento.