Villaggio Cala Rosa a Stintino: un’oasi di relax in Sardegna
Il villaggio di Cala Rosa, a Stintino, è situato in una delle zone più naturali e paradisiache della Sardegna: è una struttura 4 stelle completamente immersa nel verde e a poca distanza dalle spiagge più incantevoli del luogo. Qui la sabbia è bianca e le acque così cristalline che vi daranno la sensazione di trovarvi alle Maldive e non in Italia.
Spesso ci dimentichiamo di quanta bellezza possiamo trovare a casa nostra e la parte occidentale della Sardegna in questo è una vera rivelazione: la famosa spiaggia della Pelosa è uno dei simboli dell’isola e uno dei tratti sabbiosi più belli di tutta la regione.
Ma torniamo al villaggio Cala Rosa: è situato sul promontorio che si estende da Stintino alla già menzionata spiaggia della Pelosa, fino a Capo Falcone e dista solo 1,5 km dal centro della cittadina. Le 125 camere sono dislocate in un ambiente residenziale, circondato da giardini curati e dalla macchia mediterranea che rende questo complesso elegante e ideale per trovare pace e tranquillità. La spiaggia privata di sabbia e sassi dista circa 700 metri, è attrezzata e si può raggiungere in pochi minuti sia a piedi che col comodo servizio navetta messo a disposizione dal villaggio. Se amate lo snorkeling, Cala Luna è il posto giusto per voi: i suoi fondali con rocce sono ricchi di pesci.
Ma Stintino vi propone numerose alternative al semplice stare distesi lungo le sue meravigliose spiagge: vela e windsurf per gli appassionati di sport acquatici e trekking o passeggiate a cavallo per gli amanti della natura. Una cosa è sicura: non vi annoierete!
Tuffatevi nelle limpide acque della Sardegna e scegliete il villaggio di Cala Rosa a Stintino per la vostra vacanza.