Vacanze in Kenya tra relax e safari
Il colore azzurro del cielo e del mare, il colore dorato e bianco delle dune sabbiose, interne e della costa, fanno del Kenya una delle destinazioni più belle per le vacanze in estate. La destinazione migliore, per godersi una piacevole vacanza è sicuramente Watamu, uno dei tratti di costa più affascinanti del Kenya.
Potrete trovarvi molti resort e villaggi turistici, dove alloggiare, godendo di tanti servizi a prezzi convenienti. Volete un consiglio? Per le vostre vacanze, scegliete sempre dei pacchetti vacanze all inclusive, cosi da poter risparmiare un po’ di soldi e avere, contemporaneamente tanti servizi.
Watamu è la destinazione ideale per godersi piacevoli momenti di relax in riva al mare di un azzurro cristallino, trovarsi a pochi passi dalla natura incontaminata e ritrovarsi a tu per tu con animali selvaggi e incontrare le popolazioni locali che vivono ancora seguendo metodi tradizionali e artigianali, oltre alle incantevoli escursioni che potrete fare.
Sabbia bianca e mare cristallino, caratterizzano le spiagge di Watamu. I tratti di spiaggia più frequentati sono Blu Lagoon, Turtle Bay, Watamu Bay, dove noterete una serie d’isolotti non molto distante dalla costa e ricoperti da una ricca vegetazione. Se sarete fortunati e potrete visitarli quando si manifesta la bassa marea, allora potrete godervi uno spettacolo naturale d’incantevole bellezza, visto che i tanti isolotti sembrano essere collegati da un cordone di sabbia bianca che li attraversa, visibile anche dalla spiaggia.
Approfittando di una vacanza a Watamu all inclusive, in un resort o villaggio turistico, potrete avere la possibilità di partecipare a giornate di safari nello Tsavo National Park ed escursioni a Rift Valley, Lake Nakuru, al Masai Mara e ad Amboseli. Insomma, una vacanza in Kenya ha molto da offrire ai suoi ospiti, dal divertimento al relax.