Vacanze ad Antalya: i migliori hotel dove alloggiare
I turisti che scelgono la Turchia per le proprie vacanze si prefiggono come destinazione Antalya, il centro più grande e importante della Turchia centrale. Spiagge di ghiaia sontuose e architettura urbana storica, fanno di Antalya una delle destinazioni capaci di regalare il giusto tocco di relax e storia ai suoi visitatori.
Forse è proprio per questo che Antalya viene scelta come destinazione per le vacanze. Inoltre, grazie alla sua posizione geografica e i collegamenti stradali è possibile raggiungere i centri più vicini che meritano almeno una visita durante una vacanza in Turchia.
Un esempio? La città di Side per gli amanti della cultura oppure la città di Alanya per chi, invece, preferisce scatenarsi in locali di tendenza e cool della Turchia by night.
Ad Antalya troverete molti hotel e strutture alberghiere, dove alloggiare durante le vostre vacanze. Il nostro consiglio è quello di scegliere un pacchetto all’inclusive, come nel caso delle offerte last minute, che comprenda il volo, il pernottamento e vari servizi. Le strutture sono diverse e tutte offrono il massimo del comfort, per una vacanza di lusso e di assoluto relax.
Un classico esempio è The Marmara; si tratta di un resort bel collegato all’aeroporto di Antalya e al centro della città. Una struttura realizzata in stile high tech, a poco passi dalla scogliera di Falez. Oltre a una magnifica piscina e tanti servizi si affaccia direttamente sul mare, offrendo un panorama unico.
Altra struttura alberghiera dove lusso e comfort non mancheranno mai, durante una vacanza ad Antalya è Barcelo Tat Beach Hotel. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di una struttura realizzata in stile Barcelò con tanti servizi interni e il collegamento diretto con la spiaggia, dove godersi una giornata di sole e relax.