Vacanza last minute a Flic en Flac: tra modernità e tradizione
Una vacanza alle Flic en Flac è sicuramente la scelta degli amanti del relax e della tranquillità in spiaggia. 3 chilometri di spiaggia bianca tra le più belle di tutto l’Oceano Indiano. Non è un caso, infatti, se nel corso degli ultimi anni le Flic en Flac siano diventate le destinazioni più apprezzate per i vacanzieri di tutto il mondo che scelgono le Mauritius per le loro vacanze.
I luoghi che costituiscono questo paradiso terrestre attirano nella loro naturalezza e semplicità turisti di tutto il mondo. Uno spazio paradisiaco dove modernità e tradizione si mescolano per colorare una vacanza di assoluto relax. Un esempio? La famosa e nota terra libera e piatta, sulla penisola di Le Morne, in Black River. Un passato abitato da pescatori locali che si dedicavano completamente alla pesca e raccolta di alghe, oggi completamente trasformata in una magica attrattiva turistica che conserva, nonostante gli elementi di modernità, la sua naturalezza selvaggia.
Se siete degli appassionati di diving o esplorazione dei fondali ecco alcune proposte per voi, per immergervi tra le acque di Flic en Flac e perdervi tra le loro meraviglie. Per accrescere l’interesse dei sub, ad esempio, troverete molte grotte e relitti di navi, dei luoghi magici, dove pesci coloratissimi si muovono, perdendosi e apparendosi tra un corridoio e l’altro. Un punto interessante è la Falesia Cathedral, qui vi immergerete in una profondità di 35 metri, per entrare in una grotta dove potrete incontrare e quasi sfiorare pesci di straordinaria bellezza. Queste sono solo alcune delle attività che potreste svolgere durante una vacanza di assoluto relax e divertimento alle Flic en Flac, la migliore destinazione delle isole Mauritius.