Vacanza a Kos, soggiorno a Kefalos tra relax e informalità
Una vacanza a Kos vi riserverà molte sorprese. È una delle isole più belle della Grecia, famosa per aver dato i natali al grande Ippocrate, padre della medicina.
I Manolis Studios sono il complesso ideale dove trascorrere un soggiorno informale e semplice. La struttura è situata nei pressi del rinomato villaggio di Kefalos e si distingue per una gestione a livello famigliare e un trattamento che vi farà sentire come a casa vostra.
I 14 studios che compongono la struttura sono dipinti di giallo con tratti bianchi e questo dona all’ambiente un aspetto pittoresco. Gli interni sono confortevoli e arredati in modo semplice e funzionale.
A soli 150 metri dagli studios troverete la spiaggia attrezzata e, inoltre, non dimenticate che Kefalos è uno dei luoghi migliori per praticare windurf vista la sua favorevole esposizione ai forti venti.
Le spiagge di Kos sono varie e questo vi permetterà di girare alla ricerca di quella che fa per voi, dalla super affollata alla più appartata e tranquilla dove rilassarsi. La natura sull’isola è incontaminata ed è uno dei motivi per cui molte specie rare di uccelli risiedono qui.
Continuate a leggere per scoprire cosa vedere durante la vostra vacanza a Kos.