Thailandia, Phuket: i locali e i luoghi della vita notturna
Il centro della vita notturna a Phuket, in Thailandia, è senz’ombra di dubbio la città di Patong: è qui che si concentrano la maggior parte dei locali dell’isola, ed è qui che dovete recarvi se cercate movida e divertimento.
Solitamente, la serata a Phuket comincia con la scelta del ristorante, dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina della Thailandia, con ricette a base di riso, spezie (dallo zenzero al cumino), carne e pesce. E dove si può assaporare anche la singha beer, la tipica birra thailandese, a bassa fermentazione e a basso contenuto alcolico.
Subito dopo la cena, è obbligatorio fare una capatina in Bangla Road: qui si trovano viuzze strette e pittoresche dove si aprono bar e locali di vario genere, per sorseggiare qualcosa prima di recarsi in discoteca.
E dopo Bangla Road, la discoteca: questa città dell’isola di Phuket, letteralmente, pullula di discoteche come il Banana House (con musica house e disco), il Seduction (dove al piano inferiore si suona r’n’b e hip hop, mentre il piano superiore è dedicato alla musica house), il Tiger (dove si suonano diversi generi) e il Bahia (quest’ultimo è più un club che una discoteca vera e propria, molto frequentato soprattutto dagli italiani in vacanza in quest’isola della Thailandia).
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/__piq