Thailandia: le tre spiagge più belle di Krabi
Volendo stilare una classifica, quali potrebbero essere le spiagge più belle di Krabi, in Thailandia? Compito difficile dato il fascino suggestivo e la natura incontaminata del luogo. Eppure è possibile indicare tre mete in particolare: stiamo parlando delle spiagge di Ao Nang, Hat Noppharat Thara e Rai Leh.
Di queste tre spiagge della Thailandia, quella di Ao Nang è semplicemente tra le più spettacolari, nonché quella più facilmente raggiungibile da Krabi: un piccolo, autentico paradiso di totale relax, poco affollata e molto tranquilla. Con un panorama assolutamente indimenticabile: rocce altissime e verdeggianti che svettano dalla superficie di un mare cristallino.
Parimenti suggestiva è anche la spiaggia di Hat Noppharat Thara: fa parte di un lussureggiate parco naturale, e quando c’è la bassa marea è possibile raggiungere a piedi le piccole isolette che si trovano poco al largo. Per rendere l’idea delle bellezza del luogo, basti aggiungere che questa spiaggia è il set dove fu girato il film The beach con Leonardo Di Caprio.
Infine, non resta che parlare della spiaggia di Rai Leh: è una meta isolata, raggiungibile solo in barca ma proprio per questo ancora più bella e incontaminata, le cui barriere coralline e rocce affioranti rappresentano uno degli spettacoli migliori che possa offrire la natura di Krabi e della Thailandia.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/travelourplanet