Terme di Koh Samui, Phuket e Bangkok: relax e benessere in Thailandia
Oltre che per la sua cultura e le sue splendide spiagge, la Thailandia è una meta rinomata anche tra coloro che cercano il relax e il benessere delle terme. In particolare, sono tre le località di questo paese celebri per le loro strutture termali: stiamo parlando di Koh Samui, Phuket e Bangkok.
Le terme di Koh Samui, meravigliosa isola nella parte sud della Thailandia, sono tra le più attive e complete di questa nazione: nelle strutture termali dell’isola i massaggi e i trattamenti vengono effettuati in padiglioni all’aperto, accarezzati dalla brezza marina; subito dopo è inoltre possibile effettuare delle piacevoli passeggiate alla scoperta dei sentieri attraverso le colline circostanti.
Phuket, altra splendida isola, può invece vantare le terme più esclusive dell’intera Thailandia, con strutture lussuose ed eleganti impreziosite da un servizio semplicemente impeccabile.
Infine, non resta che citare Bangkok: le terme della capitale della Thailandia sono delle autentiche oasi a cielo aperto, caratterizzate da una rilassante atmosfera zen, famose per fornire servizi vari e totalmente personalizzabili.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/39721390@N02