Terme in Calabria, oasi di pace e benessere vicino Marina di Sibari
Le terme in Calabria hanno antiche origini e sono tutte inserite in paesaggi naturali davvero suggestivi. Quelle di Cassano Allo Ionio, a soli 30 minuti di auto da Marina di Sibari, sono l’ideale se cercate relax e benessere. Sorgono tra Sibari e il Parco Nazionale del Pollino, un’area piena di verde, dunque, dove passerete giornate a stretto contatto con la natura e vi libererete dallo stress accumulato in città.
Le acque sulfuree e bicarbonate sgorgano a una temperatura costante di 25 gradi e i vari trattamenti a cui potrete sottoporvi vi rigenereranno completamente. Inoltre nelle vicinanze è possibile effettuare escursioni sia verso il Monte Pollino che sulla Sila oppure stendersi al sole lungo il litorale ionico che offre spiagge stupende, lambite da acque cristalline.
Una struttura poco lontana dal centro termale è il Sybaris Hotel Club, un 4 stelle situato a Marina di Sibari che dista mezzora di auto dalle terme e dalle vostre giornate dedicate al relax e al benessere. L’hotel, che sorge all’interno di una zona ricca di alberi ed è costituito da unità residenziali a schiera su due livelli, dista 1 km dalla spiaggia di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni, raggiungibile col comodo servizio navetta della struttura. L’hotel dispone di 96 camere dotate di aria condizionata, tv satellitare, minibar, telefono e balcone mentre una piscina e un campo da tennis completano l’offerta per gli ospiti del complesso. Per le vostre giornate e serate, inoltre, sono previsti spettacoli e intrattenimento ad opera dello staff di animazione.
Non pensateci troppo, se volete relax e benessere, partite per le terme della Calabria: Marina di Sibari vi aspetta!
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/mikuzz