Spiagge Ibiza: sole, mare e relax alle Baleari
Diciotto chilometri di spiagge, oltre a tutta una serie di calette dove godersi il mare nella più totale tranquillità: Ibiza non è solo l’isola della movida ma offre anche la possibilità di godersi una sana vacanza all’insegna del relax, magari in compagnia di tutta la famiglia. Ma quali sono le migliori spiagge di questa rinomata isola delle Baleari?
Un elenco delle migliori spiagge di Ibiza deve cominciare con quella che è probabilmente la più famosa di tutte: stiamo parlando di Ses Salines. Per rendere l’idea della bellezza del luogo, basti dire che i 1500 metri di questa spiaggia immacolata sono racchiusi e custoditi dall’omonimo Parco naturale di Ses Salines.
Subito dopo Ses Salines, la seconda spiaggia di Ibiza per nomea è importanza è sicuramente Es Cavallet: circondata dalla natura incontaminata tipica dell’isola, in questa località è possibile trovare dei luoghi semplicemente incomparabili, dove sdraiarsi a prendere il sole o dove tuffarsi in un mare tranquillo e trasparente.
E se queste non sono ancora abbastanza, altre stupende spiagge di Ibiza sono Cala Conta, Cala Tarida, Es Torrent, Cala Xudà, Talamanca, Es Xarco e Codolar. Ora non vi resta che scegliere la vostra.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/philiplarson