Quando andare nelle Seychelles: i periodi migliori dell’anno
Seychelles: quando andare in questo splendido arcipelago dell’Oceano Indiano? Scegliere il periodo migliore per dedicarvi la vostra vacanza in questo gruppo di isolotti al largo del Madagascar è un passaggio fondamentale per fare in modo che la visita si trasformi in un ricordo indimenticabile.
In realtà, grazie alla particolare posizione geografica, il clima delle Seychelles è costante tutto l’anno, con cielo terso e temperature sempre miti che si aggirano tra i 24 e i 30°C. E allora, scegliere quando andare in quest’arcipelago dipende unicamente da quali sono le vostre intenzioni e da cosa volete fare durante la vostra vacanza.
Così, i mesi migliori per vela e windsurf sono sicuramente maggio e ottobre; se invece siete appassionati di snorkeling e immersioni allora i periodi consigliati sono da marzo a maggio e da settembre a ottobre; e questi sono anche i mesi migliori se volete semplicemente godervi mare, sole e relax sull’Oceano Indiano.
Ma in sostanza quest’arcipelago presenta durante tutto l’anno delle condizioni ideali per una vacanza. E allora, scegliere quando andare alle Seychelles dipende unicamente dai vostri desideri.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/manogr