Settimana in Grecia: da Santorini a Paros
Una settimana in Grecia non basterebbe per visitare in lungo e largo tutte le sue isole. Sebbene ogni isola delle Grecia sia d’incantevole bellezza, cercare di visitarle tutte durante una settimana non sarebbe una buona idea. Tuttavia per chi non c’è mai stato, regalarsi una vacanza, che sia mini o larga, in una sola isola potrebbe essere poco interessante, considerando quanto questa destinazione abbia da offrire ai suoi visitatori, in termini di cultura, relax e divertimento.
Una delle alternative valide per godersi una vacanza in Grecia senza stressarsi troppo nella corsa a visitare tutti i suoi punti d’interesse è quello dei viaggi organizzati che prevendono due o tre tappe con un programma di attività e visite da godersi durante una settimana in Grecia. Tra questi uno dei più gettonati è il pacchetto di una settimana in Grecia con il tour tra due isole, ovvero quella di Paros e Santorini. Si tratta di uno dei tanti pacchetti vacanze in Grecia con tour delle isole.
Il pacchetto Santorini e Paros prevede due mini vacanze all’interno di una grande vacanza, ovvero 3 notti di pernottamento nella magnifica isola di Paros, alloggiando in un hotel con tutti i servizi per una relax da sogno e altri 4 giorni a Santorini, pernottando in uno degli hotel inclusi nel pacchetto. Questa tipologia di pacchetti permette di visitare al meglio e completamente due isole della Grecia, ovvero quella di Paros e Santorini.
Non solo mare e spiaggia, ma anche escursioni nella natura, visita a siti archeologici e musei d’interesse storico. Paros, come in tanti già sapranno, si caratterizza per la sua attività cosmopolita e l’intensa vita notturna che intrattiene giovani di tutte le età, desiderosi di godersi a pieno un’estate in Grecia, tra divertimenti e nuove amicizie. Anche a Paros, come Santorini, è possibile godersi attività di interesse culturali tra monumenti antichi come monasteri e chiesette.