Royal Island Resort, un paradiso nelle Maldive
Il Royal Island Resort sorge nell’incantevole Atollo di Baa, nelle Maldive. Un vero paradiso terrestre dove sarete coccolati dal mare e dal sole. La struttura è immersa nei palmeti e dista circa 40 km di volo dall’aeroporto di Male. La sabbia è così bianca da sembrare zucchero e il mare così azzurro da confondersi col cielo.
Il Royal Island Resort offre numerosi servizi tra cui piscina con area bimbi, basket, ping-pong, pallavolo, tennis, biliardo, sport aquatici e, per coloro che desiderano curare la propria bellezza, uno stupendo centro termale. I bungalow, interamente costruiti in legno e molto spaziosi, sono tutti situati sulla spiaggia e sono dotati di ogni comfort, compresa aria condizionata, telefono e televisione satellitare. Al mattino vi sveglierete direttamente sul mare e la sera vi addormenterete cullati dal suono delle onde. La cucina vi lascerà più che soddisfatti per la sua varietà e potrete gustare anche cibi etnici davvero gustosi.
Il personale del Royal Island Resort, sempre cordiale e a vostra disposizione, sarà lieto di assistervi in ogni vostra esigenza. Il verde che circonda l’isola vi farà sentire a stretto contatto con la natura e renderà rilassanti le vostre passeggiate. Insomma, una meta ideale per le vostre vacanze.