La vita notturna dell’isola di Rodi: le discoteche e locali
Club e discoteche dove ballare fino alle prime luci dell’alba, magari sorseggiando un cocktail. Oppure locali dove poter ascoltare musica rock dal vivo. Le possibilità offerte della vita notturna di Rodi sono tante. E ci sono alcuni posti che con il tempo sono diventati dei must su quest’isola della Grecia.
Come il Blue lagoon: questo locale può vantare uno scenario quantomeno singolare, con la sua piscina al cui interno è stata installata una vecchia nave pirata. L’atmosfera di questo luogo è tipicamente esotica, con palme, pappagalli e movimentati show di pirati.
Altro punto fermo della vita notturna di Rodi è poi lo Sticky fingers: è attivo da più di vent’anni, e chi vuole ascoltare rock’n’roll viene proprio in questo ormai storico locale, decorato e allestito in una maniera indimenticabile.
Invece lo Sting club è tra i locali più famosi di Faliraki: si tratta di un bar frequentato sempre da tantissima gente, dove si balla fino alle prime luci dell’alba.
Infine, nel variegato panorama della vita notturna di Rodi non bisogna farsi mancare una capatina al Reflection bar, celebre per la sua organizzazione e per i cocktail serviti.
Fonte immagine: flickr.com/photos/10263912@N06