Playa del Carmen, Messico: il regno della movida non-stop
Playa del Carmen, in Messico, può essere definita semplicemente come il regno della movida: infatti in questa famosa località turistica messicana è presente un gran numero di discoteche, bar e locali dove poter ballare tutta la notte fino al sorgere dell’alba.
Il cuore della movida di Playa del Carmen è sicuramente la Quinta Avenida: si tratta della strada principale di questa città del Messico, un’arteria pedonale dove si apre un numero praticamente infinito di ristoranti, bar e locali di tutti i tipi, ovviamente aperti tutta la notte. Come si può immaginare, questa strada è costantemente frequentata da migliaia di persone, 24 ore su 24.
Andando più nello specifico, uno dei locali più famosi di Playa del Carmen è il Blu Parrot: si tratta di un bar/discoteca che affaccia direttamente sulla spiaggia della splendida costa caraibica del Messico, sulla Riviera Maya.
E il Blu Parrot non è certo l’unico locale di Playa del Carmen dove è possibile ascoltare musica e divertirsi: tra gli altri sono da ricordare almeno il Capitan Tutix, La Bodeguita del Medio, La Santanera, il Mambo Café, il Carlos ‘n Charlie’s e il Sr. Frogs.
Se per voi vacanza significa divertimento non-stop, allora Playa del Carmen in Messico è il posto che state cercando.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/wiretapstudios