Il nuovo servizio di Yalla Yalla: i parcheggi negli aeroporti italiani
I parcheggi negli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona, Bologna e Bergamo: è questo il nuovo servizio che Yalla Yalla offre a tutti i suoi clienti. Un modo pratico e veloce per parcheggiare la propria auto in un posto sicuro e godersi tranquillamente la vacanza.
Prenotare il proprio parcheggio all’aeroporto con Yalla Yalla è semplicissimo: basta specificarlo durante il procedimento di acquisto del viaggio. Completata la prenotazione, si riceve un’e-mail di conferma. E il gioco è fatto.
Una volta arrivati al travel parking dell’aeroporto richiesto, presentando un documento di identità e la mail di conferma si riceverà una ricevuta con i dati del veicolo e le modalità del rientro.
A questo punto gli addetti prenderanno in consegna l’auto. E al rientro, chiamando il numero telefonico del travel parking, una navetta accompagnerà il cliente al parcheggio: tempo pochi minuti e l’auto sarà prontamente consegnata.
Infine, i parcheggi negli aeroporti prenotati con Yalla Yalla garantiscono tutta una serie di servizi: navette gratuite, posto auto sorvegliato ventiquattr’ore su ventiquattro, assicurazione furto e incendio, ripristino gratuito della batteria, con avvolgimento bagagli e autolavaggio a richiesta.