Offerte Watamu, agosto in Kenya tra spiagge bianche e tartarughe
Tra le offerte per Watamu, in Kenya, questa è imperdibile: soggiornerete dal 28 agosto al Garoda Resort, un 4 stelle situato all’interno del Parco Marino di Watamu, una zona protetta dove natura e fascino selvaggio regnano sovrani. E’ possibile fare snorkeling qui ma solo dietro pagamento di una tassa al Parco Marino stesso in quanto zona controllata. Da dicembre ad aprile, inoltre, qui arrivano le tartarughe marine per nidificare: un’ulteriore prova del fatto che la natura in questa zona è rimasta davvero intatta.
Le camere del resort sono immerse nel verde e sono dotate di comfort come aria condizionata, telefono, minibar, tv satellitare e altro. Tra i servizi offerti dalla struttura c’è una grande piscina attrezzata, una jacuzzi con vista oceano, centro benessere, centro diving e scuola di kitesurf. Una vacanza che coniuga sia l’amore per il mare che per gli animali senza tralasciare le tradizioni di un luogo ancora incontaminato.
Le spiagge di Watamu sono molto ampie e la loro sabbia bianca lambita dalle acque turchesi dell’oceano crea un fantastico contrasto cromatico. Oltre alle stupende spiagge, Watamu offre una serie di escursioni verso attrazioni imperdibili: andate al Parco Nazionale di Tsavo, alla Rift Valley, fate un safari al Masai Mara, visitate la Riserva Marina di Malindi (dove potrete effettuare immersioni e snorkeling) e recatevi all’Arabuko Sokoke Forest Reserve, una foresta protetta con diverse specie animali e floreali molto rare. A poca distanza da Watamu, invece, c’è Mida Creek, un’insenatura molto bella dove è possibile praticare snorkeling e osservare molte specie di pesci vicino le bellissime grotte sottomarine di Teva.
Cosa aspettate per prenotare questa offerta per Watamu e partire il 28 agosto alla volta del Kenya?