Offerta Sharm el Sheikh, soggiorno sul Mar Rosso
Un’offerta per Sharm el Sheikh è da prendere al volo se si vuole trascorrere una settimana in quella che è la località regina del Mar Rosso. Sarete a metà tra due mondi: da un lato il mare e dietro di voi il deserto. Entrambi questi ambienti presentano occasioni per molteplici attività: sport acquatici, immersioni e snorkeling da un lato ed escursioni e visite archeologiche dall’altro.
Sharm el Sheikh si trova sulla punta meridionale della penisola del Sinai ed è una delle mete turistiche più gettonate del Mar Rosso dove la natura si fa notare per ambienti così diversi tra loro da risultare molto affascinanti: nel Parco Naturale di Ras Mohammed, ad esempio, troverete foreste di mangrovie, dune e lagune abitate da molteplici specie animali sia sotto la superficie del mare che sulla terraferma.
Se sceglierete questa offerta per Sharm el Sheikh, alloggerete al Royal Moderna, uno dei più bei resort sul Mar Rosso che sorge sulla splendida e ampia spiaggia di Nabq Bay, davanti l’isola di Tiran. Un lungo pontile vi permetterà di accedere alla barriera corallina che si trova a 600 metri dalla riva. Il complesso, che dispone di 635 confortevoli camere, si sviluppa su un’area considerevole, attraversata da un rigoglioso e curato giardino. La struttura dispone di due piscine per adulti, due piscine per bambini, sala fitness, beach volley, tennis e altro ancora. Lo staff internazionale dell’hotel penserà all’animazione sia diurna che serale mentre i 6 ristoranti di diversa nazionalità (mediterraneo, asiatico, orientale, italiano, tedesco e pizzeria sulla spiaggia) e i 3 ristoranti à la carte (uno a base di pesce, un sushi bar e un ristorante thai) sapranno soddisfare ogni vostra esigenza gastronomica.
Non aspettate oltre: approfittate di questa offerta per Sharm el Sheikh e partite il 1 luglio per il Mar Rosso dove trascorrerete giorni fantastici.