Al Regina e Fassa Hotel di Mazin di Fassa lo sci è per tutti …
Ci troviamo nel mezzo della stagione sciistica e i figli di Shiva, la Signora dei ghiacci, non possono perdere l’occasione di fare un viaggio in una delle capitali degli sport sciistici, ovvero Mazzin di Fassa.
Mazzin di Fassa è il più piccolo comune della Val di Fassa ma a dispetto della sua estensione geografica non ha nulla d’invidiare alle più note mete invernali come Cortina o Courmayeur. Grazie alla sua posizione strategica che la posizione al centro della vallata, da Mazin di Fassa è possibile raggiungere diversi impianti sciistici in breve tempo, come Campitello di Fassa, Pozza di Fassa e Canazei, il più lontano a soli 10 minuti d’auto. Avrete quindi l’imbarazzo della scelta con più di 1.180 km di piste, per tutti i gusti e per tutti i livelli, dai principianti ai professionisti.
Mazzin di Fassa è ideale anche per un viaggio in famiglia, visto che il Regina e Fassa Hotel dispone di strutture e servizi appositamente pensati per i più piccoli, come la zona fasciatoio/biberoneria e i Baby, Mini e Maxi club, dove uno staff professionale intratterrà i bambini con giochi e attività adatti per la loro età.