Mauritius: in giro per locali nelle notti mauriziane
Sei in cerca di divertimento? Di sentire il sapore della notte insieme alla migliore compagnia e, contemporaneamente, di un luogo caldo dove poter scappare dalla vita cittadina?
Allora le Mauritius sono il luogo giusto per te. In genere, consuetudine vuole che le Mauritius siano immaginate come luogo romantico, calmo, rilassante dove poter osservare tanti tramonti mano nella mano, ma le Mauritius non sono solo questo, sono anche divertimenti e balli scatenati fino alle 5 del mattino in riva all’oceano Indiano.
Quelle che sono infatti le lunghe notti di movida mauriziana, si svolgono sulle note del segà, danza tipica locale che coinvolgerà ogni singola parte del vostro corpo.
Tale danza è uno degli esempi più evidenti dell’energia e della vitalità mauriziane, ed è forse per questo che, a oggi, se ne ballano diverse tipologie: le più tradizionali danze attorno ad un falò sulla spiaggia, le più latine e moderne che hanno una goccia di lambada e salsa fra le loro note , o le più giovanili e dinamiche che mescolano alla tradizione il raggae, ottenendo un music style unico ed inconfondibile che fa impazzire i giovani di tutte le nazioni: il seggae….
Alle Mauritius la notte non ci si annoia mai, a partire dal dopo cena, dall’ora dell’aperitivo, o da quando, nel primo pomeriggio, siete a bordo piscina per sorseggiare un cocktail. Alle Mauritius ci si diverte e basta, senza limiti, senza orari!
Fonte immagine: flickr.com/photos/tomcrease/