Marsa Matrouh: Carols Swan Club per un soggiorno da sogno
Marsa Matrouh, in Egitto, è il luogo ideale per passare una vacanza rilassante e godersi un mare incontaminato e cristallino. Il Carols Swan Club, cinque stelle, è il posto giusto dove trovare comfort e relax ed essere immersi in un ambiente paradisiaco, al confine col deserto libico.
La struttura del Carols Swan Club si estende su un’area di 40 mila metri quadrati e offre numerosi comfort ai suoi ospiti garantendo un soggiorno indimenticabile. Oltre al mare dai colori incantevoli, si possono fare le escursioni nelle diverse oasi tra cui quella di Siwa, che sono doverose se si vuole ammirare la bellezza naturale della zona e conoscere le tradizioni dell’ospitale popolo berbero. Anche una visita al Cairo si rivela davvero interessante se si desidera conoscere la storia dell’Egitto in modo più completo e visitare il museo della città, che vanta la più grande collezione di reperti archeologici egiziani.
Tra le numerose baie che caratterizzano la costa, da vedere assolutamente quella chiamata i Bagni di Cleopatra, dove si dice che la regina si sia recata. Rientrati al Carols Swan Club si verrà accolti da una cucina internazionale e da animazione notturna che saprà allietare le vostre serate in modo impeccabile.