Le migliori strutture per una vacanza all inclusive a Hurghada
State pianificando una fantastica vacanza alla scoperta di Hurghada e siete alla ricerca delle migliori strutture, dove alloggiare? Allora siete capitati sul post esatto. La splendida Hurghada, con 40 chilometri di costa bagnata dalle acque del Mar Rosso è una delle mete turistiche d’Egitto, tra le più rinomate. Milioni di turisti arrivano ogni anno desiderosi di trascorrere una vacanze all’insegna del relax sulla spiaggia e immersioni alla scoperta delle meraviglie della barriera corallina, come lo snorkeling.
Diverse sono le strutture dislocate lungo la costa con spiaggia privata, che permettono ai turisti in vacanza di avere un posto sotto il sole e vicino al mare tutti i giorni.
Tra le migliori strutture vacanza a Hurghada, vi suggeriamo The Oberoi, Sahl Hasheesh. Una struttura di altissimo livello e molto elegante, indicata per chi vuole regalarsi una vacanza di assoluto relax. I ristoranti centrali della struttura, dove potrete gustare diverse cucine, sono circondati dalle suite disposte a cottage in tutta l’area del piccolo resort. Vi troverete una splendida piscina e una tranquilla spiaggia privata, dove trascorrere piacevoli giornate all’insegna del divertimento e relax.
Anche il Premier Le Reve Hotel e Spa è una delle migliori strutture vacanze a Hurghada. Il Premier Le Reve si propone come un hotel elegante ma accessibile a diverse tipologie di clientela, sia famiglie, sia coppie. All’interno della vasta area, oltre alle camera multiaccessoriate, vi troverete una grande piscina con bar, ristoranti, dove pranzare, servizi di animazione per i più piccoli e un accesso diretto alla spiaggia. Volete un consiglio? Prenotate una camera con vista sul mare, il panorama sarà fantastico.
Forse un po’ meno maestoso dei precedenti, ma sicuramente di stile, l’Arabella Azur Resort merita un posto tra le migliori strutture di vacanze a Hurghada. Un resort molto tranquillo, che si presenta come un piccolo villaggio con case bianche all’interno delle quali sono strutturate le camere degli ospiti, sempre pulite e spaziose. Il personale è sempre gentile e si mette a disposizione dei suoi ospiti. All’interno della struttura, inoltre, è possibile mangiare al ristorante con menu alla carta o a buffet. Oltre a una piscina interna è possibile raggiungere la spiaggia, ubicata a ridosso della struttura.
Ma se fate parte di una clientela abbastanza esigente, allora lo Sheraton Soma Bay, con la sua maestosa eleganza, è il posto che fa per voi, tra le migliori strutture di vacanza a Hurghada. Lo Sheraton Soma Bay sorge in una zona molto tranquilla della città ed è collegata direttamente alla spiaggia, di sabbia finissima, di Soma Bay, dove potrete dedicarvi al relax o divertimento. Purtroppo in questa zona non troverete la barriera corallina, tuttavia potrete concedervi una piacevole nuotata sul reef. L’hotel offre tutti i servizi che di un resort di alto livello, camere comode e spaziose, servizio in camera, ristorante e tante altre attrattive, dai negozi o servizi di altro genere.
Ora non vi rimane altro che fissare i giorni e prenotare la vostra vacanza alla volta di Hurghada, nelle strutture che preferite.