Alla scoperta delle discoteche di Ibiza, l’isola che non dorme mai
Quali sono le discoteche di Ibiza dove trovare la musica migliore e scatenarsi fino all’alba? Se volete trascorrere l’estate a Ibiza, dovete sapere quali sono i locali notturni più gettonati e quindi iniziamo a parlare di alcuni di essi: la regina delle discoteche dell’isola è probabilmente il Pacha, suddivisa in più livelli e punto di riferimento dal 1973 per tutti gli amanti del divertimento notturno.
Continuiamo il nostro tour della movida notturna di Ibiza e troviamo l’Amnesia, a San Rafael, altra discoteca rinomata dove ballerete al ritmo di musica remixata da dj famosi a livello internazionale.
Se amate la musica house, il vostro paradiso in terra sarà El Divino, a Botafoch Marina, una delle discoteche più esclusive dell’isola di Ibiza.
Altre discoteche sono luogo di serate eccentriche e sfrenate, con schiuma party e altro ancora: tra queste citiamo il caratteristico Eden, ad Avenida Dr Fleming (San Antonio), in stile egiziano, dove potrete ballare al ritmo di musica trance e l’immenso Privilege, locale composto da grandi piste da ballo e bar, che può accogliere migliaia di persone.
I prezzi delle discoteche variano dai 20 ai 50 euro, così come la musica che troverete in ognuna, quindi chi decide di trascorrere le sue vacanze nelle Baleari all’insegna della movida, a Ibiza troverà discoteche per tutte le tasche e gusti.