Last minute Mar Rosso, 5 giugno a Hurghada tra coralli e divertimento
Questa last minute per il Mar Rosso è l’ideale se cercate una vacanza che includa sia relax che divertimento. Hurghada, questa la meta del viaggio, è un centro turistico in continua espansione che fino a pochi anni fa era solo un villaggio di pescatori. Oggi, invece, contende il trono di re delle vacanze in Mar Rosso alla rinomata Sharm el Sheik.
I suoi fondali ricchi di specie marine e coralli, i suoi isolotti e il divertimento offerto dalle strutture ospitanti, rendono Hurghada una meta perfetta per le vostre vacanze. Questa last minute vi permetterà di soggiornare ad un ottimo prezzo su uno dei tratti costieri più belli del Mar Rosso, davanti al quale avrete a disposizione una serie di isolette desertiche, ideali per immersioni e snorkeling: Giftun, Monkar e Abu Ramada sono solo alcune. Per lo snorkeling forse è preferibile la zona costiera verso sud di Hurghada dove troverete, ad esempio, Makadi Bay o Soma Bay. Se amate le escursioni verso l’entroterra, non potete perdervi Luxor, i siti di Mons Claudianus e i monasteri di San Paolo e Sant’Antonio.
La sera Hurghada si riaccende con tutti i suoi locali notturni: discoteche, ristoranti e lounge bar offrono una scelta vasta e numerosa.
Non lasciatevi sfuggire questa vantaggiosa last minute per il Mar Rosso e partite il 5 giugno per Hurghada, dove troverete uno splendido mare, fondali d rara bellezza e spiagge da sogno oltre a tanta movida notturna.