Last minute Maldive, il 14 giugno si parte per il paradiso di Male Nord
Una last minute alle Maldive è ciò che serve per evadere dal caos cittadino e immergersi nel relax e nello stupendo paesaggio che solo luoghi come l’Atollo di Male Nord possono offrire. Quest’ultimo è lungo 67 km e largo 41 km ed è un vero e proprio paradiso terrestre. Prima di tutto per le sue spiagge di sabbia bianca lambite da acque azzurre e perfette per una balneazione tranquilla. Inoltre per la presenza della barriera corallina che consente a chi ama le immersioni e lo snorkeling di esplorarla e fare incontri indimenticabili con le diverse specie animali che la abitano: da murene a squali di scogliera fino a pesci di barriera, razze e mante.
La last minute alle Maldive vuol dire relax ma anche un’occasione per vivere a stretto contatto con la natura marina ma anche fare sport che a Male Nord sono il piatto forte: windsurf e surf qui sono di casa grazie ai venti favorevoli che creano condizioni ideali per un divertimento a 360 gradi. Le escursioni in barca per visitare gli isolotti circostanti, quasi tutti deserti ma con spiagge da sogno, sono una delle cose da fare durante la vostra permanenza a Male Nord. Ma anche la cucina locale riserva delle sorprese: gli ottimi ristoranti dei numerosi resort sull’isola offrono piatti locali e internazionali, soprattutto a base di pesce, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Ambiente rilassante, comfort, natura, sport acquatici e stupende immersioni: tutto questo vi aspetta a Male Nord se prenoterete questa last minute per le Maldive. La partenza è il 14 giugno quindi non pensateci due volte!