Last minute Capo Verde, a giugno si parte per l’Isola di Sal
Con questa last minute per Capo Verde passerete una settimana sull’Isola di Sal, un angolo di paradiso dove troverete semplicità e un’atmosfera rilassante.
Il clima sull’isola risente di quello africano, trovandosi a poca distanza dal continente. Santa Maria è il centro turistico dell’isola e possiede una spiaggia di sabbia bianchissima lunga ben 8 km che rappresenta il fiore all’occhiello della località.
Se ci si sposta sull’isola di Sal, ci sono tante cose da vedere che solo Capo Verde può offrirvi: Fontona è una piccola oasi con palmeti che vale la pena di visitare, Pedra de Lume, il vecchio cratere del vulcano che è diventato una salina e dove è possibile fare bagni, Burracona, un’insenatura tra le rocce che forma una piscina naturale, Shark Bay, una spiaggia dove si pratica surf e kitesurf e dove le tartarughe si recano per nidificare. Nei pressi di Fiura, è possibile ammirare le onde infrangersi contro la scogliera ma anche avere grandi soddisfazioni da una battuta di pesca.
Scegliendo questa last minute per Capo Verde vi innamorerete delle sue spiagge bellissime e sconfinate lungo le quali troverete numerosi resort e villaggi dal comfort e servizio impeccabile: una settimana comoda e all’insegna del mare vi attende sull’Isola di Sal, la meta del vostro viaggio estivo. Ma sbrigatevi perché il 21 giugno si parte!