Last minute alle Canarie, dal 17 giugno soggiorno a Fuerteventura
Da un last minute alle Canarie avrete tutto quello che cercavate da una vacanza estiva: sole, spiagge stupende e mare cristallino. A Fuerteventura c’è questo e molto di più: i suoi fondali sono bellissimi e amati dai subacquei grazie alla limpidezza delle acque che permettono un’ottima visibilità anche a profondità superiori ai 30 metri.
Inoltre i venti che battono l’isola la rendono una dei luoghi migliori al mondo per praticare windsurf e kitesurf: non a caso qui si tengono ogni anno, da 25 anni, campionati mondiali che attirano sulle sue spiagge diversi appassionati e turisti. Un last minute per le Canarie è un’ottima occasione, quindi, per visitare Fuerteventura e apprezzarla per ogni sua bellezza: dalla bellezza sottomarina agli sport acquatici fino alle sue splendide spiagge lambite dall’Oceano Atlantico: a sud dell’isola troverete la spiaggia di Jandia, lunghissima e caratterizzata da dune di sabbia che vi daranno la sensazione di trovarvi in un deserto.
Verso la parte occidentale, invece, potrete visitare litorali con sabbia nera (proprio perché le isole Canarie sono di origine vulcanica) e luoghi caratteristici come Ajuy. Verso nord, a Cotillo, avrete l’impressione di trovarvi ai Caraibi a causa della presenza di spiagge bianche e acque turchesi. Se amate gli animali, dovreste visitare l’Oasis Park Fuerteventura, un immenso giardino tropicale di 800 mila mq con più di 250 specie ed è, inoltre, possibile fare un safari sulle stupende spiagge di Jandia in groppa a un cammello. Cogliete questa last minute per le Canarie e partite il 17 giugno per la bellissima Fuerteventura.
Foto presa da Flickr https://www.flickr.com/photos/loriszec/5022914997/