Immersioni ai Caraibi: l’isola di Cayo Largo
Per le immersioni ai Caraibi, l’isola di Cayo Largo è una destinazione perfetta: un lembo di terra completamente circondato dalle acque del mare, che si trova poco a est della Isla de la Joventud, nella parte occidentale dell’isola di Cuba. Un clima mite durante tutto l’anno, acqua cristallina, una sabbia bianca e finissima e una natura lussureggiante fanno di quest’isola un autentico paradiso.
Una lussureggiante barriera corallina, tartarughe di ogni dimensione, maestose mante, pesci dai colori multiformi e vivaci: questo è lo spettacolo che si presenta durante un’immersione nel mar dei Caraibi al largo dell’isola di Cayo Largo. Il luogo è ricercato tanto dai subacquei amatori quanto dai professionisti più esperti, sempre alla ricerca di un paesaggio sottomarino nuovo ed emozionante.
Per trascorrere una vacanza all’insegna delle immersioni nei Caraibi, l’hotel Playa Blanca Gran Caribe, situato fronte mare tra le splendide palme dell’esotica e incontaminata isola di Cayo Largo, è un’ottima “base operativa”: la struttura ha una vista mozzafiato ed è decorata con elementi pittorici e artigianali creati da famosi artisti locali, e dista appena 10 km dall’aeroporto.