Vacanza tra relax e ozio all’ Hotel Faarana di Sharm el Sheik
L’Hotel Faarana di Sharm el Sheik è situato nella suggestiva baia di Ras Um Sid, conosciuta in tutto il mondo per la sua bellissima barriera corallina. La Baia di Ras Um Sid è forse uno dei punti più belli di tutto il Mar Rosso, ciò dipende dall’intensa vita sottomarina che popola queste acque: pesci pagliaccio, pesci napoleone, barracuda, ricciole e ovviamente una stupenda barriera corallina, sono solo alcuni degli abitanti di questa zona che è popolata da più di 1500 specie marine.
Alloggiando all’Hotel Faarana di Sharm el Sheik potrete anche fare un’escursione nel Parco Nazionale di Ras Mohammed, dove oltre ad immersioni nel limpido mare blu potrete ammirare il paesaggio desertico e le rare specie di animali che popolano questa località: gezzelle Dorcas, volpi rosse, lo stambecco nubiano e un’infinità di uccelli come aironi e falchi pescatori. Irrinunciabile poi un salto al Lago Magico sempre nel Parco Nazionale di Ras Mohammed.
Viene da se che un viaggio a Ras Un Sid è l’ideale per chi ama fare sport acquatici tra avventurose immersioni con le bombole e divertenti esplorazioni in snorkeling, ma gli amanti del ozio non avranno nulla da temere visto che all’Hotel Faarana di Sharm el Sheik disporranno di una bellissima spiaggia di sabbia grossa e di piscine con l’idromassaggio dove rilassarsi al caldo sole africano.