Hotel a Kuala Lumpur, un soggiorno in una città moderna e affascinante
L’Hotel Capitol a Kuala Lumpur è un punto di riferimento nella moderna capitale della Malesia, ultimo punto occidentalizzato prima di addentrarsi nel misterioso sud-est asiatico.
L’hotel si trova nel distretto di Bukit Bintang, famoso per lo shopping e ricco di divertimenti per tutta la famiglia. Le 225 camere della struttura sono dotate di servizi come aria condizionata, tv satellitare e telefono. Per tenervi in forma avrete a disposizione anche una palestra.
Una delle maggiori attrazioni della cosmopolita Kuala Lumpur sono senza dubbio le Petronas Twin Towers, due grattacieli spettacolari dalle linee slanciate. Inoltre dovreste visitare anche la Chinatown di Kuala Lumpur, situata a Petaling Street, dove potrete trovare ogni genere di prodotti tra le innumerevoli bancarelle che ad una certa ora affollano le strade del quartiere.
Se, invece, volete vedere un luogo pieno di fascino sia per la sacralità che emana sia per la sua posizione privilegiata, recatevi alle Batu Caves, un’immensa grotta naturale all’interno della quale sorge uno dei templi indù più importanti della Malesia. Per raggiungerlo, dovrete salire i 272 scalini intagliati nella roccia e durante la salita sarete importunati dalle dispettose scimmie locali che chiederanno con insistenza qualcosa da mangiare.
Dalle strade metropolitane, agli spettacolari scenari alla Indiana Jones, una vacanza a Kuala Lumpur sarà indimenticabile.
Scopri tutte le migliori destinazioni della Malesia.