Hotel a Cancun per una vacanza in Messico
Il 21 marzo 1806 nasceva Benito Pablo Juarez Garcia ovvero il fondatore del Messico moderno, ed essendo considerato un eroe nazionale il giorno del suo compleanno è festa nazionale in tutto il paese; un altro buon motivo per partire per una vacanza in Messico visto che ogni città celebra l’evento a suo modo.
Un comune del neo formato stato Quintana Roo porta anche il suo nome, e se alloggerete in un hotel a Cancun potrete anche visitarlo. Tutta la zona presenta una natura rigogliosa, non ancora deturpata dal turismo di massa, e ovviamente alloggiando in un Hotel a Cancun potrete fare delle bellissime escursioni naturalistiche visto che si trova in una posizione strategica. In soli 15 minuti di traghetto potrete infatti raggiungere l’incontaminata isola di Holbox oppure visitare la riserva naturale di Xcaret.
Senza dimenticare poi che un hotel a Cancun è situato su una delle più belle spiagge del mar dei Caraibi, spiaggia che dà il meglio di sé nel periodo che và da metà dicembre a metà aprile, visto che qui come in tutta la zona caraibica il clima è abbastanza mite e secco con precipitazioni molto basse.
Alloggiare quindi in un hotel di Cancun è un ottimo punto strategico per godere a pieno di una vacanza in Messico.