Hilton Arcadia: Phuket
L’Hilton Arcadia è un lussuoso hotel situato sulla bellissima spiaggia di Karon, nell’isola di Phuket. Questa spiaggia si caratterizza per la soffice sabbia bianca da cui è composta, talmente soffice che quando ci si passeggia oltre a fare una strana sensazione (sembra di camminare immersi nella panna), emette anche uno caratteristico rumore, tant’è che i locali chiamano Karon Beach la spiaggia che canta.
Questa spiaggia anche se meta prediletta dai turisti di tutto il mondo è riuscita a conservare intatta la sua bellezza, grazie ad un accorta strategia edile che non ha permesso finora la costruzione di complessi turistici o altre strutture invasive direttamente sulla spiaggia. Così anche l’Hilton Arcadia di Phuket non sorge sulla spiaggia bensì all’interno di un meraviglioso giardino tropicale, la spiaggia di Karon sarà comunque facilmente raggiungibile in pochi passi.
Tutta l’isola di Phuket è comunque bellissima, Phuket viene anche definita “La Perla del Sud”, potrete quindi esplorare le altre spiagge della costa occidentale come Kata o Patong oppure fare un’escursione nella bellissima foresta pluviale dove potrete anche ammirare le cascate di Bang Pae.
All’Hotel Hilton Arcadia troverete poi tutti i comfort per godere appieno delle bellezze di quest’isola.