Giugno a Formentera al Lago Playa II Hostal
A giugno, Formentera non è ancora affollata e potrete godervi quest’isola prima dell’afflusso turistico più massiccio dei mesi successivi.
Per farlo, potrete soggiornare al Lago Playa II Hostal, situato a Playa Sa Roqueta, a soli 100 metri dalla spiaggia del luogo. Sempre a poca distanza dall’hotel, circa 250 metri, c’è la famosa spiaggia del Levante, una delle più estese spiagge con sabbia bianca dell’isola. Giugno, inoltre, è il periodo più indicato, insieme a settembre, per trascorrere una vacanza a Formentera a giugno e godervi il suo mare turchese e le sue candide spiagge con poca gente, approfittando delle giornate più lunghe dell’anno.
Il complesso del Lago Playa II Hostal è ben inserito nell’ambiente circostante e sarete immersi nella natura del luogo, tra dune di sabbia e fitte pinete, un paradiso per il vostro relax. Oltre alla piscina attrezzata e al solarium, l’hotel mette a vostra disposizione un bar-caffetteria con servizio internet e tutte le camere della struttura sono confortevoli, arredate con semplicità e dotate di aria condizionata. Se volete girare alla scoperta delle località vicine, tra cui il vicino centro turistico Es Pujols, vi conviene affittare un’auto o un motorino.
Formentera a giugno è il luogo perfetto per ricaricarsi dallo stress cittadino e godersi il mare delle Baleari, la cui bellezza è pari a quella del mare dei paesi esotici.