Formentera All Inclusive: i migliori hotel dove andare
Vi proponiamo qui una raccolta delle migliori strutture alberghiere che potrete trovare durante le vostre vacanze a Formentera. Quasi tutti gli hotel offrono pacchetti all inclusive, ovvero non solo alloggio ma anche servizi di pranzo o cena, escursioni, per garantirvi una vacanza tranquilla. I centri vacanze, tra appartamenti, ostelli, hotel e resort, sono davvero tantissimi. Ecco per voi alcuni dei più noti per godervi una vacanza a Formentera all inclusive.
Il primo della nostra classifica è il Cala Saona Apple Stule, ubicato all’interno di una delle zone più belle di Formentera, ovvero la spiaggia di Cala Saona.
L’hotel sorge circondato da boschi, dune di sabbia finissima e pinete. L’hotel è collegato direttamente alla spiaggia di Cala Saona, ma se avete voglia sappiate che potrete trascorrere qualche ora di relax in piscina o giocando nei campi interni del resort.
A un chilometro di distanza dal centro della città di Es Pujolos, nella località di San Roqueta, sorge il famoso hotel Lago Playa Hotel. Nelle immediate vicinanze dell’hotel troverete il Parque Natural Des Ses Salines, ovvero le Saline di Formentera, ideale per concedersi una piacevole vacanza tra mare, sole e natura incontaminata. Vi troverete una piscina, sia per adulti sia per bambini, servizi di ristorazione.
Il Playa Hotel è la destinazione ideale per una vacanza a Formentera all inclusive, sia per coppie, sia per famiglie con bambini. Controllate la disponibilità per una vacanza a Formentera all inclusive.
Nel centro di Playa de Migjorn è situato l’insotel Club Formentera. Una struttura modesta ma di stile con camere con vista sul mare per una vacanza all’insegna del mare e del relax. Cosa chiedere di più?