Estate a San Teodoro: i migliori hotel dove alloggiare
La Sardegna è una delle destinazioni preferite per chi vuole concedersi una vacanza, breve o intensa, in una delle destinazioni più incantevoli del nostro bel paese. Un’estate a San Teodoro, è la soluzione per chi vuole concedersi una vacanza di assoluto relax e divertimento. Adatta a coppie, famiglie e giovani, che partono in vacanza all’insegna dell’avventura e nuove amicizie.
Per chi non lo sapesse, San Teodoro è un grazioso borgo situato lungo la costa nord orientale della regione sarda. Nel corso degli ultimi anni San Teodoro è sempre più popolata prevalentemente da gruppi di turisti giovani. Proprio per questo motivo non mancano locali alla moda, dove scatenarsi dopo una bella giornata sulle spiagge più incantevoli d’Italia.
Sono diverse le strutture alberghiere, dove alloggiare, durante una vacanza a San Teodoro; ecco i nostri consigli tra i migliori hotel dove per le vostre vacanze a San Teodoro.
Il Li Suari Orange Club, è un complesso alberghiero costituto da bungalow realizzati in stile mediterraneo, circondati da verde in uno dei parchi più belli e non molto distante dal centro di San Teodoro. Il parco residence si trova a pochi passi dal mare ed è l’ideale per chi vuole godersi una vacanza rilassante, a contatto diretto con la natura con tutti i comfort.
Tra i migliori hotel di San Teodoro, vi proponiamo Le Rose Club Hotel, si tratta di una struttura alberghiera a pochi passi dalla piazza centrale di San Teodoro. Oltre a molti servizi è presente un gruppo di animazione, per intrattenere gli ospiti durante le vacanze.
Se invece preferite optare per un appartamento, soprattutto se siete tra amici, vi suggeriamo il complesso San Teodoro Appartamenti. Si tratta di strutture dislocate sia nel centro della città o nelle zone che la circondano. Gli appartamenti, solitamente, sono dotati di un giardino e i servizi minimi includono il pernottamento in formula residence.