Discoteche Parigi: viaggio nella città del divertimento by night
Le discoteche di Parigi: originali, bizzarre, eccentriche ma anche trendy, giovani, sgargianti. Sono loro ad animare le notti della metropoli francese, a fare di Parigi la capitale del divertimento by night.
Si comincia al Gibus club, in rue Faubourg du temple: aperto da mercoledì a domenica, da mezzanotte all’alba, la sua serata clou è il sabato, interamente dedicata alla musica da discoteca in stile Ibiza.
E si continua al Queen club, una sorta di istituzione nelle notti parigine: situato al 102 avenue des Champs elisée, in questa famosa discoteca di Parigi si esibiscono i migliori dj del mondo, molti dei quali londinesi. Aperto tutti i giorni da mezzanotte all’alba, si entra solo con il giusto look.
Tra la discoteche di Parigi, le Folie’s Pigalle (in Place Pigalle) è come un melting pot di musica e persone diverse. E nella movida parigina è sinonimo di after-hours: la domenica apre alle 6:00 del mattino e la musica prosegue fino a sera; negli altri giorni della settimana invece è aperto da mezzanotte all’alba.
Infine il Wagg, in rue Mazarine: aperto tutti i giorni da mezzanotte all’alba, è la discoteca che ha importato a Parigi la musica London-style, e ospita di frequente dj inglesi che suonano principalmente house.
Le notti infinite della capitale francese ti aspettano: prenota subito la tua vacanza a Parigi.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/kvsankar