Diani in Kenya, per una vacanza di Sole e Relax
Data la sua posizione vicino all’equatore il Kenya gode di un clima caldo tutto l’anno, gli unici due mesi della stagione delle piogge sono quelli di Aprile e Maggio, il resto dell’anno il Kenya regala un clima perfetto per una vacanza fatta di sole e relax.
A Diani Beach una delle più importanti località balneari del Kenya troverete anche le giuste onde per fare divertenti sport acquatici come surf o kite surf; o per godere delle bellezze naturali di questo territori. Diani Beach è infatti una delle poche località del Kenya che non sono state assalite dal turismo di massa, ciò le ha permessi di conservare un paesaggio intatto e incontaminato. Infine da sottolineare che a Diani Beach potrete anche assistere al suggestivo fenomeno delle maree, che su questa spiaggia si mostra in tutta la sua forza; durante la giornata infatti si alternano fasi di bassa maree e fasi alta marea, le prime sveleranno isolotti e lingue di sabbia bianca mentre le seconde mettono in risalto tutti i colori dello splendido mare.
Inutile dire che una vacanza a Diani Beach come in tutto il Kenya, non potrà essere definita tale senza aver fatto un safari, i tre safari più famosi sono quelli di Tzavo, Masai Mara o del Serengheti, qualsiasi escursione sceglierete di fare non rimarrete delusi. A questo punto non ti resta che partire e prenotare il tuo hotel a Diani Beach in Kenya.