Destinazione Ibiza: una vacanza all’insegna del divertimento
Ibiza è una delle mete irrinunciabili per le vostre vacanze, capace di accontentare i gusti di tutti, sia chi vuole godersi una vacanza di assoluto relax in spiaggia, in riva al mare, coccolati dal sole, sia per chi vive la notte, tuffandosi nel ritmo del divertimento no stop.
Ogni anno turisti amanti della movida raggiungono l’incantevole isola per godersi una vacanza indimenticabile. Che sia una settimana o un weekend non è importante, la cosa che conta è che ci sia abbastanza musica per tutta la notte.
Ibiza è diventata la capitale del divertimento grazie alla presenza delle discoteche, dove ci si scatena tutti i giorni della settimana. Ci si addormenta alle 7:00, del mattino e ci si sveglia intorno alle 12 o alle 13. Le giornate iniziano con momenti di relax e divertimento per tutti i gusti in spiaggia, ascoltando musica in riva al mare e sorseggiando cocktail finché ne avete voglia. Il ritmo cambia poi a notte inoltrata, intorno alle 3.
Le discoteche e i locali dislocati per le ospitano i migliori deejay che vi terranno compagnia per tutta la notte durante le vostre vacanze a Ibiza. Se volete fare un giro tra le discoteche più belle non perdete il disco-bus a bordo del quale potrete fare un tour tra tutte le discoteche dell’isola. Le corse sono ogni 30 minuti e arrivano nelle vicinanze delle discoteche.
Il tempio del divertimento è il Pacha, in Avenida 8 de Agosto, dove troverete divertimento di tutti i gusti per i festaioli più esigenti.
Amnesia, a San Rafael è il punto di ritrovo per i festaioli gay friendly in vacanza a Ibiza. Divertimento e musica, sicuramente con i colori rainbow. Il Troya Assassina è lo spettacolo che ha reso famosa questa discoteca, punto di ritrovo della comunità gay internazionale.
Fotomodelli e supermodelle si danno appuntamento a El Divino, a Botafoch Marina. Qui la musica è prevalentemente house. Per quanto riguarda il divertimento notturno a Ibiza non avete che l’imbarazzo della scelta, tra i tanti locali e discoteche, dove concedervi una vacanza di puro divertimento e ralax. Pronti a partire alla volta di Ibiza?