La vita notturna sull’isola di Creta, Grecia: i locali le discoteche
Le località di Hersonissos e Malia. E poi ancora le due città di Chania e Iraklio. Sono questi i luoghi che rappresentano il vero cuore della vita notturna sull’isola di Creta, in Grecia. Tra locali, discoteche e bar sulla spiaggia.
Hersonissos, letteralmente, accoglie ogni anno ragazzi provenienti da ogni parte d’Europa. E il motivo è semplice: qui si trovano locali praticamente di ogni genere, come discobar, taverne e discoteche. Tra questi, i tre più frequentati sono il New York bar (con una veranda che dà sulla spiaggia), il Camelot (arredato in stile medievale) e lo Star beach (una gigantesca struttura con piscine, scivoli, piste da ballo e circuiti di kart).
Seconda meta della vita notturna sull’isola di Creta, in Grecia, è Malia. Qui ci sono più di cento locali tra bar, pub, discoteche, discobar. Tra i più gettonati, vanno almeno citati il Corkers e il Factory, quest’ultimo celebre per i suoi schiuma party.
E nella vita notturna dell’isola di Creta, Grecia, un posto d’onore è riservato anche alle due città di Chania e Iraklio: la prima è particolarmente indicata per le coppie, che qui potranno godersi una vacanza romantica; invece la movida di Iraklio è molto più sofisticata, e si svolge principalmente nei locali alla moda del suo centro storico.
Fonte immagine: flickr.com/photos/chripell