Movida a Corfù: guida alle discoteche dell’isola della Grecia
Avete scelto Corfù come meta delle vostre vacanze in Grecia all’insegna della movida e volete sapere quali discoteche dell’isola vale la pena di visitare? Iniziamo con una lista di locali più gettonati dai giovani che visitano a migliaia ogni anno Corfù: l’Aloha Beach Club è una disco all’aperto, situata sulla spiaggia di Glyfada, che organizza party dalle 16 alle 20 a suon di musica house. La location è molto trendy ed è perfetta per chi dopo una giornata di mare vuole continuare a stare in spiaggia ballando fino all’ora di cena.
Tra le altre discoteche di Corfù dove potreste andare, mete sacre della movida greca, spicca Romeo and Juliet: si trova a Kerkyra ed è la tipica discoteca con una programmazione artistica degna di nota dato che nel corso degli anni ha ospitato deejay importanti. Infine La Grotta, situata nella rinomata località di Paleokastritsa, è una disco davvero particolare che è costruita sugli scogli e risale agli anni ’60 quindi si può dire che sia un punto di riferimento della movida notturna di Corfù. Ma non solo: perché La Grotta di giorno è un normale bar mentre di sera cambia faccia e diventa un locale dove scatenarsi al ritmo di ottima musica.
Proprio a Paleokastritsa si trova la struttura dove soggiornerete: Villa Stamatella. Si tratta di un complesso composto da 8 studios e costruito su una collina che dista pochi metri dalla spiaggia locale di Paleokastritsa, raggiungibile a piedi. Gli appartamenti sono arredati in modo semplice e funzionale, sono tutti dotati di aria condizionata e nelle vicinanze troverete supermercato, fermata dei bus e noleggio scooter.
Scegliete Corfù per le vostre vacanze in Grecia all’insegna della movida e preparatevi a scatenarvi nelle sue discoteche.