In Vacanza a Cayo Largo per il festival del Habano
Come ogni anno, alla fine di febbraio in Avana e in tutta Cuba si tiene il festival del Habano, ovvero l’evento più importante per gli appassionati di sigari cubani. Il festival che quest’anno è giunto alla sua XIII edizione offre una serie d’attività e di spettacoli legati al prodotto nazionale cubano come, visite alle fabbriche e alle piantagioni, degustazioni e concorsi.
A pochi chilometri di distanza potrete poi rilassarvi nella suggestiva Cayo Largo, una piccola isola situata nella parte occidentale dell’isola di Cuba che con i sui soli 25 km di coste, ma tutti bellissimi, saprà regalarvi un po’ di riposo e tranquillità.
Gli hotel a Cayo Largo sono tutti attrezzatissimi e dotati di tutte comodità, ma l’hotel Playa Blanca Gran Caribe si distingue perla sua struttura, famosi artisti locali hanno infatti arricchito le strutture con elementi pittorici e artigianali che rendono l’hotel Playa Blanca Gran Caribe di Cayo Largo assolutamente unico nel suo genere.
Numerose le attività che si possono fare dentro l’Hotel, dal calcetto al tennis, dal idromassaggio alla palastra e ovviamente immersioni, visto che la struttura è situata su una delle più belle spiagge di Cayo Largo, bagnate da un mare limpidissimo e protette dalla barriera corallina.