Carols Swan Club a Marsa Matrouh: una lussuosa oasi in Egitto
Il Carols Swan Club a Marsa Matrouh è un elegante e moderno resort che sorge sulle sponde della costa mediterranea, in Egitto. La struttura, che si estende su un’area di ben 40.000 mq, è situata direttamente davanti El Obayed Beach, una splendida spiaggia di sabbia bianchissima, lambita da acque cristalline con fondali meravigliosi.
Le 289 camere dell’hotel sono dotate di tutti i comfort, in grado di accontentare anche il cliente più esigente. Il Carols Swan Club mette a disposizione dei villeggianti di Marsa Matrouh anche due piscine, una esterna di 1.300 mq, l’altra interna riscaldata e un campo da beach volley. Inoltre animazione diurna e serale per riempire le vostre giornate, miniclub per i più piccoli e discoteca Cha Cha Disco per chi vuole scatenarsi sulla pista da ballo.
Oltre che per il mare e spiagge da sogno, le vacanze a Marsa Matrouh saranno l’occasione per effettuare escursioni a dorso di cammello nel deserto e nelle oasi vicine, come quella di Siwa, dove si trovava il famoso Oracolo di Amon.
Marsa Matrouh è una località turistica abbastanza recente, divenuta famosa per le sue spiagge bianche e i suoi tratti costieri riparati dalle onde, che consentono una balneazione tranquilla e piacevole, grazie anche alla temperatura gradevole dell’acqua.
Ma cosa vedere? Innanzitutto il litorale che è pieno di spiagge: quelle di Romels Bay sono ideali per le famiglie mentre quella di El Gharam, situata su una striscia di terra ad ovest di Marsa, è ricca di scogli e proprio nelle vicinanze troverete la Cleopatra’s Beach, altra spiaggia davvero suggestiva. Un luogo ricco di bellezze naturalistiche e uno dei migliori in Egitto dove fare snorkeling.
Non dovete far altro che preparare le valigie e partire per il Carols Swan Club nella bellissima Marsa Matrouh.