Carnevale di Cuba, a luglio divertimento no stop all’Havana
Il Carnevale di Cuba è un evento che anima l’isola, in particolare l’Havana, dalla seconda metà di luglio per una settimana. Durante questi giorni, la città si riempie di balli, sfilate di carri allegorici, festeggiamenti che coinvolgono sia locali che turisti in un corteo che si sposta per le vie cittadine.
Il lungomare dell’Havana, chiamato Malecon, si riempie di danze e musica offrendo occasioni di divertimento e svago per tutti fino all’alba: inoltre tutti i barrios (quartieri) della città si popolano di gente allegra e pronta a scatenarsi a ritmo di musica cubana. Il Carnevale di Cuba è quindi un’occasione per scoprire in prima persona le tradizioni dell’isola e dell’Havana in particolare.
Il Nacional De Cuba Hotel è la soluzione perfetta per il vostro soggiorno sull’isola: 5 stelle, da oltre 70 anni una vera e propria tradizione dell’Havana, è circondato da bellissimi giardini ed è situato proprio nelle vicinanze del Malecon, quindi in posizione strategica in occasione del Carnevale di Cuba. Dalle sue 472 eleganti camere, dotate di ogni comfort, si gode una vista stupenda dell’Havana mentre Cabaret Parisien, che si trova all’interno della struttura, renderà le vostre serate indimenticabili.
Per una vacanza all’insegna del divertimento e delle tradizioni, venite all’Havana per partecipare al Carnevale di Cuba: un’esperienza memorabile!
fonte immagine: www.flickr.com/photos/caribb/