Carabi a capodanno: un toccasana contro freddo dell’inverno
L’avvicinarsi dell’inverno fa rabbrividire e già molti italiani stanno immaginando una scappatella ai Caraibi per Capodanno. Intercettando questo desiderio, a coloro che soffrono l’incombere delle brevi, fredde giornate invernali e sognano l’approssimarsi di un estate fuori stagione, vogliamo proporre un inizio anno all’insegna del sole, delle lunghe giornate e del calore tropicale. Il Messico, e Playa del Carmen in particolare, ci viene incontro come una delle migliori destinazioni dei caraibi per passare il Capodanno.
Mentre in Italia batteranno venti freddi e rovesci intensi caratterizzeranno le vacanze di chi non è partito, le bianche spiagge tropicali di Playa del Carmen ospiteranno abbronzati turisti, intenti a gettarsi nel tiepido mare turchino alla scoperta di una delle più belle barriere coralline del mondo. Bar, ristoranti e resort saranno il loro svago e il centro della vita mondana, mentre i paradisi naturali offriranno loro il meritato relax dopo aver trascorso un umido autunno italiano.
Tuttavia natura e divertimento non sono l’unico aspetto che fanno del Messico una destinazione ideale per un viaggio di capodanno ai Caraibi: la Riviera Maya, regione di Playa del Carmen, è una delle zone più ricche di reperti e rovine lasciate dall’antico popolo precolombiano. Potrete quindi lasciarvi trasportare dal fascino della cultura Maya all’interno di un mondo misterioso, indagare sul loro calendario e visitare le imponenti piramidi.
Se volete sconfiggere il freddo con un viaggio ai Caraibi scegliete il Messico e Playa del Carmen per Capodanno. Questo è un luogo in cui veramente chiunque potrebbe sentirsi a suo agio: le famiglie ed i loro bambini potrebbero intraprendere divertentissime escursioni in bicicletta tra le Rovine del Cobà; i giovani potrebbero dimenticare ogni loro preoccupazione distesi tra le palme affusolate che punteggiano le lingue di sabbia o praticando uno dei tanti sport acquatici che ravvivano le rive. Arrivati alla sera divertirsi sarà solo una questione di imbarazzo della scelta.
Fate un’esperienza nuova: scegliete il Playa del Carmen e i caraibi per Capodanno.