Boca Chica, una vacanza nella capitale della movida caraibica
Passare le vacanze a Boca Chica è un’esperienza rilassante e che mette a stretto contatto con la natura, ma che permette, al contempo, di vivere la movida offerta dai locali della città. Boca Chica è una cittadina costiera della Repubblica Dominicana, poco distante da Santo Domingo. Le sue acque trasparenti e dai fondali bassi, sono speciali per la presenza di una meravigliosa barriera corallina lunga 500 metri che lascerà senza fiato gli amanti dello snorkeling.
Ogni momento durante l’anno è buono per delle vacanze a Boca Chica, una delle località con le spiagge più belle, dalla sabbia bianca e dalle acque più tranquille. Merito soprattutto della barriera corallina che crea un semicerchio che funge da frangiflutti e al cui interno l’acqua è bassa, cristallina e ideale per nuotare in tutta sicurezza. Chi ama le immersioni potrà non solo ammirare i pesci variopinti che abitano le acque della baia ma potrà anche esplorare un relitto nel Parco Las Caletas o effettuare battute di pesca in alto mare per divertirsi.
Tra gli hotels di Boca Chica, si potrebbe andare al Be Live Hamaca, situato proprio sulla spiaggia. Ha camere complete di ogni comodità e ben 5 ristoranti. La sera Boca Chica offre una discreta movida coi suoi locali notturni, discoteche e casinò sparsi nel centro e sul lungo mare.