Viva Wyndham Dominicus, settembre a Bayahibe in Repubblica Dominicana
Il Viva Wyndham Dominicus è un hotel 4 stelle che sorge a Bayahibe, lungo la costa sud-est della Repubblica Dominicana. Molto gettonato dai turisti italiani, offre comfort e servizi di ottimo livello: sia per il trattamento all inclusive che per la sua posizione favorevole che permette di raggiungere in pochi secondi il bellissimo mare che lambisce la spiaggia di sabbia bianca lunga circa 900 metri.
Le 530 camere dell’hotel si dividono in Standard, Superior e, inoltre, vi sono alcuni bungalows situati nel giardino o direttamente sulla spiaggia. Questi ultimi sono costruiti in pietra corallina e hanno il tetto in makuti (legno ricavato da alberi marittimi locali). Tutte le sistemazioni sono dotate di tutti i comfort necessari per farvi trascorrere una settimana indimenticabile. La struttura dispone di 3 piscine, disco-bar, 4 ristoranti, palestra con sauna ed è possibile praticare numerosi sport acquatici, sia motorizzati che non.
Tra le escursioni che potrete fare nella zona, le più belle sono quelle verso le isole Saona e Catalina, situate davanti il tratto di costa dov’è situato il Viva Wyndham Dominicus. Se amate la natura non potete non visitare il Parco Nacional del Est, uno dei più importanti della Repubblica Dominicana, che si trova nelle vicinanze: un’area verde di 400 km quadrati che comprende anche una zona marina protetta dove potrete avvistare i rari squalo balena e lamantino, due specie in via d’estinzione che hanno trovato rifugio in questo paradiso della Repubblica Dominicana.
Se cercate una vacanza all’insegna della natura e del relax, scegliete quindi il Viva Wyndham Dominicus di Bayahibe e partite il 4 settembre per la Repubblica Dominicana.
Scopri le migliori offerte per una vacanza nella Repubblica Dominicana, a Bayahibe.